Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 20:31   #9 (permalink)  Top
double68
User

L'avatar di double68

Data registr.: 27-05-2009
Io ho come il presentimento che ci sia gente che remi contro Spektrum approfittando delle problematiche avute. A parte i vari campanilismi sulle radio acquistate da ognuno di noi magari qualcuno si diverte anche a buttare benzina sul fuoco, infondo non costa nulla screditare considerando poi che il forum viene indicizzato da Google e fatene voi le deduzioni.
Io non sono nessuno ma se la radio di klamath

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
visto che l'assistenza spektrum non assiste, ho trovato il modo di centrare perfettamente gli stick, adesso ho gli stick perfettamente a 0 centrati, almeno questo problema è risolto, mi rimangono i problemi di bind con ar8000 e blade msr visto che il Sig. Baldo non intende ritirarmi la radio xche è stata usata con riceventi clone, avete qualche consiglio?
Ha il PID che fa parte dei richiami non c"e sig. Baldo o Rx clone che tenga, Spektrum la ritira, il bollettino ê a livello mondiale e non va a Simpatia.
Quindi se la tua radio fa parte del richiamo non vedo perché non puoi procedere con la pratica, una RX Clone mica t'infetta o fa decadere la garanzia della trasmittente.

Questo threed comincia ad annoiarmi leggo sempre e solo le stesse circoscritte lamentele.

Scusassero ma la vedo così
double68 non è collegato   Rispondi citando