Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 18:22   #8 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Ecco l'ala staccata dal piano. Manca il bordo d'entrata (sempre 6x12 in balsa) e la costruzione dell'alettone. Quest'ultimo lo realizzerò attaccato all'ala per poi tagliarlo via. Altra modifica che ho deciso di fare è quella di non utilizzare il singolo servo centrale ma due HS65HB in ogni semiala, questo per meglio regolare il differenziale alettoni direttamente dal SW della radio.

Mentre la colla asciugava ho fatto una prova della livrea dell'Astro Hog, molto Ryan STA...

Qualcosa di interessante da suggerire? Visto la linea un po' retrò non sarebbe male qualcosa di vintage

Saluti

Francesco

P.S.
Causa mancanza di tavolette da 5 mm (anche quel disgraziato del Luchini le ha finite) dovrò rimandare l'inizio della costruzione della fusoliera al rientro dalle ferie... domenica prossima... Oltretutto sto aspettando che mi arrivi il castello motore in alluminio della SAITO per il motorello e dovrò allungare di un centimetro il muso. La modifica comporterà il ridisegno anche delle fiancate della fusoliera. Al mio ritorno dovrei avere tutto.
Icone allegate
Golden Oldie 20 RCM #1267 plan Building Log-ala-sullerba.jpg   Golden Oldie 20 RCM #1267 plan Building Log-terminale.jpg   Golden Oldie 20 RCM #1267 plan Building Log-colorazione-astro-hog.jpg  

Ultima modifica di Brevino : 28 luglio 11 alle ore 18:30
Brevino non è collegato   Rispondi citando