Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 16:32   #9 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ovvio che forma, superficie e dimensioni danno o levano efficienza al profilo variabile ma che non cambi nulla ... non è affatto vero:
- il flap cmq. può dare maggior resistenza giacchè minimo minimo sporca il profilo, cmq. lo puoi usare in abbinamento con gli alettoni, il butterfly stesso è più effciente e cmq. un tantinello di portanza in più (anche in relazione al tipo di ala di cui si parla, nello specifico quella del phoenix e non del sordo radian) è possibile ottenerla.
Come tocchi i flap probabilmente dovrai ritoccare anche l'elevatore così da usare anche di più la radio che il più delle volte si paga ma non si usa ed ed abituarsi anche a particolari controlli per potrt trovarseli come abitudine più avanti.
Il creatore del 3d vola già con un fox, quindi, immagino anche che voglia progredire pur chiedendo lui stesso un modello di queste dimensioni ed in epp.

Indi ...
fox hype mica è un fox vero, ha solo la forma
cmq l'argomento del 3d è tra radia pro e EJ, non se il profilo variabile è fondamentale su un gommolo di 2 metri che sta su con nulla.... per quanto me riguarda, data la mia esperienza con modelli gommoli, legno, fibra, il profilo variabile ha senso in certi casi. nel gommolo da 2m assolutamente no..
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando