Discussione: malato di eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 15:38   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da beltone Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono appassionato a questo hobby da dicembre scorso, ma sono attratto da tutto ciò che vola da sempre. Sto per terminare l'assemblaggio del mio t-rex 450 sport, ma ho un solo e unico problema: non sono più "malato di eli", nel senso che ho trascorso tutta la cassa integrazione a leggere, ricercare, fantasticare ed allenarmi al simulatore praticamente 8/10 ore al giorno, adesso che ho ricominciato il lavoro (per mia fortuna),non mi frega più niente di volare e di finire di montare il mio eli. Mi chiedo se è il caldo, se è la stanchezza o .... che cosa???? A qualcuno è successo la stessa cosa??? Ad agosto mi nasce una bambina, mi dimenticherò dell'hobby? Vi prego non fraindentemi, non voglio paragonare la figlia a l'elicottero, ma un buon passatempo fra un pannolino e l'altro!!! Aiutatemi!!!!!!!
Hobby = astrazione dalla routine + condivisione di intenti + senso di appartenenza + ( nello specifico) ricerca di spazi liberi e possibilmente naturali

Forse hai solo esagerato negli ultimi periodi (anche se tutta simulazione) ed ora sei preso dalla "nuova novità": goditela e vedrai che se son rose fioriranno e Tu tornerai a quello che riconoscerai un Tuo interesse. L'hobby è come l'estro dell'artista ... è meglio non forzarlo, magari aiutato ma non forzato!

Un suggerimento: valuta quel volo dove devi anche imparare a governare le forze della natura mai uguali al giorno prima o ad un'altro territorio ... il volo a vela ... dicasi alianti che, inoltre, lascerebbero anche più soldi per il/la nascitura!

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 luglio 11 alle ore 15:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando