Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ ma perche postate di continuo queste cose, poi mi ritrovo incasinato con la lista dei regali da farmi a natale hehe
tornando seri, mi sono appena innamorato diciamo che questo mezzo fa quello che dovrebbe fare il summit della traxxas e anche in modo piu serio.
stavo cercando qualcosa da portarmi nel bosco e in montagna come accompagnatore nelle lunghe camminate.
ma che dite come si comporta a saltare in giro, non mi sembra il telaio giusto per fare saltoni voi che dite? |
Io ho un Crawler economico della Maverick ( HPI economica ) e praticamente si arrampica anche nei muri

Non direi che fa quello che fa il Summit perchè sono 2 progetti diversi all'estremo , il Wrath è specifico da competizione con 2 motori montati direttamente sui ponti , non dicono che velocità abbia perchè anche camminando a volte si è più veloci di questi arrampicatori .
Non è il telaio giusto per fare salti semplicemente perchè non salta

, non avrai mai una velocità sufficente , non c'è il cambio e neanche i differenziali , sono fatti per andare a diritto e superare qualsiasi cosa , per farli girare stretto devi usare le 4 WS e se sei su asfalto senti stridere le gomme tanto sono morbide .
A me piacciono di più gli scaler ed ho in programma di convertire il mio .