Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 04, 01:01   #1 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Salve a tutti, ho scoperto solo oggi questo bellssimo forum, e leggendo già le varie risposte ho già seguito i consigli per mettere a punto, tipo passo collettivo per principianti e baricentro, ho aggiunto pesi sul muso era cabrato, il nuovisimo HIROBO Shuttle Plus appena comperato con Radio Futaba 7CAP e messo in moto solo per 2 serbatoi a terra per rodarlo 1 pò, premetto che che provengo da 1 esperienza ventennale sugli aerei radiocomandati....quindi, per non sfasciare subito tutto mi sono dotato di 1 simulatore di volo Real Flight,
1) domanda ........ho fatto bene???
2)domanda è realmente reale come simulazione??? provando con i modelli di erero pare che sia ottimo, con gli eli non sò
3) domanda...riesco a fare l'hovering decentemente solo dando controcoppia e facendo ruotare il modello o a dx o a sx prima piuttosto veloce poi sempre più piano, è giusto...??? a me non pare, eppure se correggo subito di controcoppia per farlo stare fermo mi parte o a dx o a sx....è così anche con il modello vero...???
4) se mai riuscirò a volare decntemente con il sinulatore, poi con il modello settato bene sarà più o meno la stessa cosa che volare con il simulatore...???
grazie di tutto per ora queste sono le mie priorità poi a mano a mano che che faccio espereienze mi riprometto di chiedervi ancora ssistenza.....ciao a tutti e grazi per l'aiuto che mi darete
Beppe da Torino