Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 10:09   #12 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Ciao, grazie dei consigli!
come guida e' molto realistico, si comporta come una macchina vera; inoltre dato l'interasse molto lungo, e' molto piacevole da guidare anche se ha solo la trazione posteriore (anzi, ti diro' che qui controsterzare serve davvero, con la rally 1/7 di prima senza la 4wd non c'era verso di farla andare dritta)

ho anche preso un treno di gomme da buggy semi slick e molto dure, ora giu di drift anche sull'asfalto;
alla fine pero' la faccio tornare monster, ora che mi ci sono abituato mi piace cosi, l'unica pecca forse e' il rapporto un po' troppo corto..ma e' ovvio..

per i consumi ho provato a tenere d'occhio il serbatoio ed ho visto che tutti i 650cc di miscela se li beve in 40-45min, stesso tempo in cui brucia il pacco pile.. mi sembra abbastanza buona come cosa..

per lo scarico non so proprio, sto motore a me pare una cinesata (e' 30cc ma non penso che vada quanto un 23 zenoah) e non ha nomi o sigle.. non vorrei fare la spesa e poi trovarmi i pezzi che non montano..cerchero' bene

one question: io vado al 99% su terra battuta che fa molta polvere, il filtro di metallo me lo sconsigli in questo caso?
Albo89 non รจ collegato   Rispondi citando