Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 23:45   #2084 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Oggi, poi, mettiamo ci anche la telemetria in quanto ad occupazione di tempo/canale e si capisce come tutto si fa più arduo ... imho
79 / 2 = il conto e' presto fatto, sperando che tutti i canali siano effettivamente liberi !!

Comunque... il fatto stesso che le RX prevedano la segnalazione di eventuali perdite di link e che sia proposto all'utente un logger di pordo per vedere i pacchetti persi.. mi da da pensare che il sistema non sia poi' cosi' stabile come propagandato.

O tutti gli altri vogliono nascondere le perdite di link...(e non lo credo) o c'e' qualcosa che mi sfugge.

Lo stesso vale per i vari satelliti e satellitini.... per poi mettere in comemrcio una RX senza satelliti ma simile a quelle della concorrenza proprio per i modelli piu' delicati in quanto a schermature.

Gran plauso all'idea del BNF (ottimo per i giocattoli), ma per la roba seria.... mah !!

PS: Ma JR come mai ha abbondanato Spektrum??? fuga prima che scoppiasse il casino e ci rimettesse il nome come ha fatto Graupenr con l'IFS ??
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando