Citazione:
Originalmente inviato da Mikado Salve a tutti io tengo una 1:10 DB DBX VE VORTEX 2.4 GHZ della Kyosho.
Questa auto può allontanarsi dal radiocomando (sempre tenendo il segnale) per ben 300 Metri (almeno così è scritto tra le caratteristiche).
Invece mi sono accorto da poco che molla il segnale già ad almeno un 100 M di distanza. Credete sia perchè le batterie del radiocomando sono scariche o per qualche altro motivo???? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà... |
i motivi possono essere molti, ostacoli tra te e la vettura, posizione dell'antennina a 2.4ghz.. altezza della trasmittente da terra, prova se riesci a salire ad una altezza di 2-3 metri piu in alto dell'auto e vedi se la situzione migliora... sinceramente non ho mai provato quant'e la portata di una 2.4ghz a terra... potrebbe anche essere che a trasmittente e' in modalita test (se ha questa funzionalita) che serve appunto ad evitare di dover far km per vedere se la radio funziona correttamente.. sui manuali cosa c'e scritto ??