Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 21:33   #11 (permalink)  Top
barberino22
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Per quanto riguarda i servi posso dirti che due servi in parallelo sullobsterzo fanno comodo ma devono essere regolati molto bene perchè altrimenti sforzano. Un servo da 33kg sarebbe meglio ma dipende dalla qualità...

Per quanto riguarda il mezzo mi fa piacere sapere che ne sei soddisfatto! Impressioni di guida e consumi?

Cmq io non lo trasformerei in buggy. Al limite cerca di abbassare l'altezza da terra... Due belle gomme in pvc dietro e via di drift! Altrimenti gomme dure...

Per la marmitta ho visto molti montare le classiche ad espansione... Se cerchi gli accessori per il tuo motore la trovi di sicuro. Per il filtro, per quanto ne so c'è chi usa quello in metallo con la possibilità di montare il coprifiltro per il bagnato.

Ps: se vuoi fare modifiche radicali evita e prenditi una baja usata... Poi se ti piace vendi in cen... Spendi gli stessi soldi ma hai un risultato completamente diverso...