|
Sono in ferie per cui dati precisi sul settaggio del Fox non te li posso dare, mi dispiace.
Posso dirti però che puoi andare tranquillo con l'acrobazia perchè il modello è sufficientemente robusto, per la corsa dell'elevatore ti raccomando di tararla bene perchè il modello tende ad andare immediatamente in vite allo stallo, quindi per evitare di andarci o di andarci quando non vuoi fai delle prove e regola di conseguenza l'escursione dell'elevatore che dipende ovviamente dal settaggio del tuo modello (io per esempio ho impostato la corsa dell'elevatore in modo che consenta di mettere in vite il modello solo con stick a fine corsa).
Che il modello cabri sotto gas è abbastanza normale tutti i miei motoalianti lo fanno, d'altronde un motoaliante ha il motore per salire e poi va spento....io tuttavia ho dato un paio di gradi a picchiare in più quando ho sostituito l'ordinata motore, questo aiuta a mantenere l'assetto per posizioni del gas intermedie.
Pensa che in alcune manifestazioni sul nostro campo di volo l'ho usato per fare acrobazia basica come qualsiasi altro modello a motore (looping, tonneau sbottati ed in asse, volo rovescio, 8 orizzontale, immelman etc)...
|