Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 20:39   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Panoramico Visualizza messaggio
Ti ringrazio, non sapevo fosse uscita da pochissimo ><. Zero mercato dell'usato. Ok.

Orientandomi verso il nuovo, preferivo prendere la SUPER, vista la poca differenza di prezzo, immaginando tenesse un pò meglio il mercato. Cercando da rivenditori nostrani però non l'ho trovata.

L'alternativa era la normale, sapevo della possibilità di flashare il firmware (ma non che cambiare le leve fosse una stupidaggine, ottimo a sapersi anche questo), ma in questo caso preferirei un usato (visto che in caso di rivendita ci perderei meno, discorso orrendo, ma non si può mai dire).

Riassumendo (tutte con riceventi R6008HS):
* super nuova ad un buon prezzo (siamo cmq intorno ai 400 immagino)
* super usata, (che è quella che cercavo), la eliminiamo visto che non ce ne sono in giro ^^.
* normale usata (credo il prezzo sia intorno ai 250-300 euro) Opzione che prefeisco.
* normale nuova da Jonathan (379 euro)
Futaba Radiocomando TX 8FG 14 CANALI R6008HS (2,4G) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Vorrei chiudere il capitolo radiocomando nel giro di una settimana, so che la fretta è cattiva consigliera, ma dopo 2 anni di chiacchere, video e letture varie sento che la scimmia sta prendendo il controllo...
Si è uscita da qualche settimana ed in Italia pare si trovi poco e costa di più.
Qui altrove ma semrpe EU e notare la presenza della nuova rx con S-BUS Futaba T8FG-Super + R6208SB (LiIo TX-battery + charger) | Robb/Futaba RC radiosets | Robbe/Futaba | Radios / module | Electronic e qui T8FG-Super-R6208SB 2,4 GHz Li Futaba Robbe F7037 1-F703 | eBay

ps. la rx in oggetto Futaba