Citazione:
Originalmente inviato da flyasus Tanto per aggiornare dal mio pannello utente HK è scomparsa magicamente la mia ultima spedizone con numero di spedizione e numero ordine....al live support hanno detto che stanno cercando la mia spedizone ma non assicurano nulla per ora non essendo assicurata....ora una domanda è possibiel scegliere l'assicurazione su HK con spedzione veloce EMS? voi avete mai valutato il fatto.
Penso comunque di segnalare a paypal il fatto almeno ho una possibilità per un rimborso. |
Il numero d'ordine ce l'hai nella ricevuta di paypal..., nella mail di conferma di ricezione pagamento da parte di HK e nella mail del checker_robot.
Se è stata effettuata con ems è con corriere e quindi è assicurata..
Se è una registered air mail pure....
Ma tu il tuo numero di tracking non l'avevi segnato da nessuna parte ???
E fai 3500 spedizioni l'anno ???
io per ogni ordine o spedizione che faccio sul lavoro il numero di tracking me lo segno su un foglio di excel, e lo stesso per il modellismo...