Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 19:20   #2180 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da flyasus Visualizza messaggio
Tanto per aggiornare dal mio pannello utente HK è scomparsa magicamente la mia ultima spedizone con numero di spedizione e numero ordine....al live support hanno detto che stanno cercando la mia spedizone ma non assicurano nulla per ora non essendo assicurata....ora una domanda è possibiel scegliere l'assicurazione su HK con spedzione veloce EMS? voi avete mai valutato il fatto.
Penso comunque di segnalare a paypal il fatto almeno ho una possibilità per un rimborso.
Il numero d'ordine ce l'hai nella ricevuta di paypal..., nella mail di conferma di ricezione pagamento da parte di HK e nella mail del checker_robot.

Se è stata effettuata con ems è con corriere e quindi è assicurata..
Se è una registered air mail pure....

Ma tu il tuo numero di tracking non l'avevi segnato da nessuna parte ???
E fai 3500 spedizioni l'anno ???

io per ogni ordine o spedizione che faccio sul lavoro il numero di tracking me lo segno su un foglio di excel, e lo stesso per il modellismo...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando