| Offerta CNC
Dunque, dicevo...
Mio padre, che non ha tutti i torti, mi nega il suo aiuto con la seguente affermazione:
-"Una macchina come quella che mi hai descritto è fattibile, purtroppo è la tipica realizzazione che porta via un sacco di tempo in dettagli e reperimento pezzi. Cioè non è il "farla in se", ma prendere l' auto e trovare il negozio che ha proprio il bullone che serve, stare ad escogitare volta per volta la soluzione migliore di ogni dettaglio etc etc..."
-"Anche per l'officina è lo stesso: la fatica non è fare 1 filetto (2 secondi) ma predisporre tutto quanto per fare il filetto (20 minuti), e cosi' vale per le altre macchine..."
-"In sostanza, per me, fare UNA di queste macchine taglia-polistirolo o farne 2 o 3 in contemporanea costerebbe praticamente lo stesso tempo"
-"Allora TU trova 2 o 3 persone disposte a prendersi una di queste macchine" - ha concluso -"e IO ti aiuto..."
|