Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 08:10   #522 (permalink)  Top
robin
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Tutti questi irrigidimenti che finalità hanno? Dovete fare affondate a tutta velocità e richiamate del tipo "preso dal panico cabro senza ritegno"? Dovete affrontare venti da 80 100 km/h?
Io uso un Fox "normale" in pendio ed anche quando ho esagerato le ali si sono piegate anche di 20 cm in punta senza nessun tipo di rottura!!! Ed io monto batterie da 2200 mAh ed a volte lo carico con un tondino di acciaio.
Volo con tutte le condizioni che "offrono" le nostre montagne (prealpi-monte Pizzoc e Visentin) senza problemi, ieri che c'era una bella condizione veleggiavo tranquillamente in volo rovescio....
Lasciate stare mettete del nastro fibrato sul bordo d'entrata e sul muso e vedrete che non avrete problemi! Tra l'altro più irrigidite la struttura più è facile che in caso di urti il materiale plastico si rompa, la configurazione fornita dal produttore ha, secondo me, il giusto equilibrio
L'unica modifica che ho fatto in occasione della rottura del muso è stata la sostituzione dell'ordinata motore in legno, piuttosto deboluccia, con una in vetronite e la sostituzione del regolatore.
Ciao
robin non è collegato   Rispondi citando