Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 07:07   #290 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Io ho messo 5gr all'estremità alare sx e 20gr in coda dopo aver sostituito il motore originale con uno ben più pesante. Ora vola bene; quella perdita di quota in virata, fà parte del suo carattere: è divertententissimo vederlo cader d'ala e virare in un raggio breve, prender velocità e sfrecciare fischiando: è un acrobatico "tranquillo" che sà veleggiare alla grande.
Panterone, l'hai colorato in abbondanza Io ho soltanto messo delle bande di nastro rosso, ma lo vedo bene anche quando và sù in alta quota (almeno fin'ora). Il carico alare, dici che con la baio in acciaio sale così tanto? Una cosa OT; mi sono letto il tuo thread dell'anno passato sul tuo ASP .91: interessante; nella sfortuna, hai un la fortuna di un amico mago dei dei motori (Biplano)...
Il carico alare ho ipotizzato c'era il punto di domanda, mentre come colore ne ho messo poco perchè l'acrilico è molto coprente. Io decals li ho tolti tutti perchè non si incollavano bene e in picchiata li sentivi flutturare e per evitare possibili flutter li ho eliminati. Si l'asp me lo ha messo a posto: un lavoro incredibile ha fatto il Bip, sopratutto l'aver capito la causa. Comunque ormai a mio parere i 4t rimangono adatti solo per riproduzione dato che ormai i benzina, penso ai dle 20-30 ecc vanno alla grande.
panterone non è collegato   Rispondi citando