[QUOTE=gianma9;2697867]esatto giro.sw non cambia niente e una volta acceso l'elicottero se muovo la coda c'è il solito concerto del servo di coda.
ieri sera ho tirato la cinghia che era un pò molliccia. ma è cambiato praticamente niente..
il passo delle pale della coda non saprei come cambiarlo.. mi sembrano a montaggio "fisso".
Ora vi allego 3 foto cosi mi dite se è tutto ok:
verso dx l'eli gira come una trottola bastarda in senso antiorario.
verso sx l'eli tende a rallentare il suo trottolare ma come vedete (male, se necessario vi faccio altre foto migliori con calma) il cuscinetto è appoggiato contro il timone di coda e piu di li non riesco ad ndare ovviamente e il servo tira tantissimo verso l'eli , vedi foto sotto.
Uploaded with
ImageShack.us
se vi serve altro ditemi che provvedo a fare foto.
Grazie
PS: RUD su inverse , Gyro su inverse , trimmerino tutto sul + (ovvero ruotato tutto in senso orario )[/QUOTE
Allora da quello che ho capito devi fare il reverse della coda, perchè muovendo lo stikck a dx il muso deve girare a dx cioè in senso orario, ( ma questo è il problema minore).Da quello che vedo in foto devi mettere tutti i trim a zero, verificare che la squadretta bianca del servo di coda sia il piu possibile a 90° con stik a zero e trim a zero, se non lo è togli la vitina e cerchi di riposizionarla! poi da li mi accendi l'elicottero e mi dici come si comporta!!!! se il muso imbarda verso sx (cioè coda che va a dx), devi SPOSTARE TUTTO IL SERVO!!!! E DICO TUTTO IL SERVO VERSO IL MUSO DELL'ELICOTTERO ( PICCOLI SPOSTAMENTI FINCHE' TROVI CHE L'ELY RESTA DRITTO) ALTRIMENTI VICEVERSA..... RICORDA TUTTI I TRIM A ZERO
__________________
Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i.
SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!!