Citazione:
Originalmente inviato da pino195745 Non è neanche questione di cervello , va bene che ognuno di noi ha un movimento più naturale su certi comandi che su altri , io ho la virata sinistra + naturale di quella destra a destra devo concentrarmi per cercare di farla + orizzontale possibile a sinistra no
Se vogliamo dare una giustificazione più plausibile allora possiamo dire che il mode 2 è quello che più ricorda i veri comandi dell'eli barra dell'idle ( motore e collettivo ) a sinistra e cloche del ciclico a destra ( al centro delle gambe ma tenuta con la mano destra ).
E se un pilota reale è mancino ? Così gli hanno insegnato e così dovrà volare sennò...................... un danno per l'amministrazione
E così è per noi impariamo mode1 e voleremo mode 1 e se vogliamo cambiare ? DOBBIAMO COMINCIARE DALL'INIZIO DACCAPO , PROVARE PER CREDERE !!!!!!!!!!!!!
Pino |
io ho cambiato e non e come dici. pero da mode 1 a 2. e verro 2 settimane sono dolori di testa con il simulatore e sforzo a non lasciare riflessi a fare cosa vogliono, pero anticipare, sapere cosa vuoi fare , sono cose che impari e scopri in tempo e rimangono passando da un mode a altro. per essempio il hover e stato quasi imediato, ma avevo grosi problemmi a tenere la quota con il gas....