Citazione:
Originalmente inviato da smidol ok prendo il consiglio.
Anche se credo che non è il pilota che deve abituarsi all amacchina ma è la macchina che deve fare ciò che il pilota desidera. |
La soluzione sta a meta'
.il pilota adegua il modello al suo stile di guida ma deve tener conto delle caratteristiche della macchina , una Losi non curvera' mai come una Mugen o Hyper quindi anche la guida dovra' adattarsi al modello
Vabbe' io la mia la ho fatta arrivare ad un punto di sterzata tale che l' originale puo' solo sognarsi , mentre l' originale ha questo punto debole
.poi non mi sembra di aver mai scritto che il pilota deve adattarsi al modello , forse hai inteso male o forse ho scritto male io
.bo'
.il passaggio da nitro ad elettrico che io ho fatto 2 anni fa , mi e' costato non poco apprendimento x poterlo sfruttare al meglio e quindi mi sono dovuto abituare a guidare diversamente , guidando un nitro si usa molto dare piccoli colpi di gas e piu' freno , mentre l' elettrica va guidata piu' lineare e la si lascia scorrere di piu' rispetto alla nitro e' questo che intendevo dire
.le guide sono differenti e non mi sto inventando niente di nuovo di conseguenza con la pratica noterai che le difficolta' che hai adesso andranno a sparire col tempo
.