Discussione: OS 91 fx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 10:24   #7 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da fofona Visualizza messaggio
L'aspetto del pistone denota che ha lavorato, ma se il motore va bene per ora lascialo stare. L'iportante ora e trattarlo bene: giusta miscela, tienilo pulito, se lo lasci fermo per più di mese metti un po' di olio da macchina da cucire (o simili) al suo interno.
Normalmente i ricambi dei motori OS io li prendo da Tower Hobbies: Tower Hobbies - Best Source for Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters o da Modelberg: Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo
Per scaricari manuali ed esploso del motore vai sul sito OS: O.S. Engines Home Page
Comunque non farti predere la mano a sostituire parti del motore ... spenderesti tanti soldini ... e forse alla fine il buon acquisto non sarebbe più tale.
E' un motore usato, usalo per quello che è visto che va bene.
Pre. ci. so!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando