Discussione: OS 91 fx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 11, 09:58   #5 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Io mi preoccuperei di togliere il motore dal banco e farlo girare in volo come si aspettano gli ingegneri giapponesi della OS che con tanta cura hanno progettato il tuo motore. Inoltre, con la miscela raccomandata e con la giusta cura, vedrai che non avrai problemi di sostituzione parti, quindi non preoccuparti di dove trovare i ricambi.

Invece se tu volessi usare miscela nitrata lasciandola a guazzetto all'interno del carter in modo che mangi per bene le sferette dei cuscinetti, o non volessi utilizzare olio sintetico o di ricino ma volessi utilizzare l'olio extra vergine di oliva, oppure se sentissi l'irrefrenabile desiderio di introdurre della sabbia dell'Adriatico dal carburatore (mi aspetto di tutto dagli aeromodellisti, sennò non ci sarebbe bisogno di una assicurazione rc) allora potrai trovare tutto quello che desideri direttamente sul sito Tower Hobbies. Si, lo so è in America ma il vantaggio del cambio ti va a coprire le spese di spedizione: c'è solo da pagare la dogana ma quella non dipende dagli Americani ma dall'ingordigia dei nostri governanti.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando