Citazione:
Originalmente inviato da gianma9 ciao ragazzi,
mi hanno regalato un honey bee king 2 6 ch.
ha mostrato fin da subito problemi di rotazione su se stesso e mi sto imbizzarrendo xkè nn riesco a trovare una dannata soluzione!!! (gira in senso antiorario)
con i trim del telecomando niente da fare,
spostando il levaraggio del servo di coda riesco ad alleviare la rotazione ma non a eliminarla del tutto. per fare questo devo portarlo tutto verso SX ( verso il corpo dell elicottero) ma è a fine corsa e non mi permette di lavorare con l'eli in volo ( nonostante tutto non è ancora sufficiente !!!!! )
il gyro è impostato su reverse , se lo metto su normal peggiora tantissimo e il trimmerino sul giroscopio tutto girato in senso orario (verso il +)
c'era gia una discussione vecchia su sta cosa... ma non era stata data una risposta.
Per favore non ditemi di cambiare elicottero... è quasi una sfida personale che sicuramente gioverà in seguito nella risoluzione dei problemi con i futuri Heli.
cosa cavolo ci puo essere ancora che tocca?????  non so pui cosa dire... attendo voi..
e se c'è qualcuno di MN che vuole vederlo mentre si distrugge ogni volta che lo alzo ben venga!!!
Grazie a tutti!  |
ciao, io l'ho avuto quel dannato elicottero, e non sono mai riuscito a farlo volare(magari anche perchè ero meno esperto)...
x la coda se ruota in senso antiorario (il muso) vuol dire che il servo di coda va spostato verso il muso dell'ely, se sei a fine corsa accorcia un po l'astina che muove la coda,poi tendi la cinghia, forse è troppo molle, ma prima ancora di tutto cio' se hai il radiocomando di serie, in alto hai due trim da girare regola man mano quelli e dimmi come va!
__________________
Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i.
SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!!