|
ero presente anche io... e sono stato in piazzola con seba tutti e 3 i lanci....
credo che il punteggio piu' corretto e sensato sia stato quello dato nelle manovre, dopo si sono viste cose strane....
Purtroppo come pensavo le gare con giudizio umano non sempre rispecchiano i veri valori in campo...
Secondo me le prime 5 posizioni Master e Expert sono meritate(si puo' andare a discuture su una possibile inversione di qualche pilota ma i migliori sono stati loro)
non condivido le valutazioni date agli italiani ma anche ad altri piloti....
Cosa che veramente non CONCEPISCO è il cambiare le regole in corso d opera, la Yellow card doveva essere solo per i problemi tecnici mentre e' stata usata anche per palesi errori di pilotaggio.....
Alla fine e' stata una bellissima esperienza che ha dato l opportunita' a tutti noi di imparare cose nuove per preparare il prossimo 3DM....
Ringrazio Seba che mi ha dato la sua fiducia e mi ha permesso di seguirlo per tutti gli allenamenti e cosa ancora piu' importate mi ha dato l opportunita' di essere il suo Caller
Un grosso grazie anche a tutto il gruppo di italiani presenti per la compagnia e la simpatia!!!