Discussione: 3D Masters 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 20:59   #166 (permalink)  Top
marcello137
User

Data registr.: 13-03-2008
Io c'ero! la classifica dei primi 5 tutto sommato la codivido,in tutte e due la categorie.
Per il resto,ci sono un ifinita' (secondo il mio modesto parere) di cose fatte a tipo regime,regole che cambiano col passare dei minuti,piloti che non fanno la finale, Meri che schiatta il modello ed usa la card, conteggi fatti male,un abilita' a trovare un posto ventoso freddo e piovoso.Un bicchiere d'acqua 1.80.
Una cosa pero' e certa che mo ci lamentiamo in parecchi,poi l'anno prossimo siamo di nuovo tutti la';A Jeff comunque se ne deve dare atto che ha messo in piedi una bella macchina,anche molto complessa da gestire,e di conseguenza da facile errore.
Pero' il pilota che fa' sacrifici,insieme a lui le aziende che lo sostengono,si ritrovono in una situazione svantaggiata,non credo che questo aiuti ad incentivare.Pero tutto questo a Jeff non interessa mo ha il problema di contare gli euro,e lui non e' abituato.

Pensa se cambia la valuta,e si ritrova con una manciata di sterline in mano,chissa che direbbe Jeff,come prima cosa direbbe:NON VALE ME LO DOVEVATE DIRE PRIMA
marcello137 non รจ collegato   Rispondi citando