Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 20:47   #19 (permalink)  Top
beltrami
User
 
L'avatar di beltrami
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: veneto
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
allora dredd ho visto che ti sei sciuaqquato la bocca abbastanza.
io non ti ho dato dello stupido o dell'idiota mi sembra??(forse dovevo ma cosi è troppo facile per me!)
a me sembra che hai sbagliato indirizzo
primo perchè io non vado mai al campo,sono iscritto solo da un paio di mesi dopo tre anni di praterie)
secondo perchè ti sei infilato in una discussione della quale non conosci le origini!(la mia risposta a beltrami ha origini abbastanza lontane).
io non voglio fare scuola ne a te ne a chiunque altro ma a volte sembrate come i bambini delle elemetari che non sanno fare quattro conti semplici semplici.
il forum se continui cosi va a finire che lo rovini te,non io!
sul un importo di 200 e passa euro per 48 euro in più io i servi li compro nuovi senza nemmeno pensarci un secondo!
e poi....
e poi....
potrei dirtene tante altre ma sinceramente non c'ho voglia di stare qui a perdere il mio tempo con te,perciò ti saluto e se propio la vuoi sapere tutta.....FAI COME C...O TI PARE!
a me non cambia niente.
Carissimo, dalle origini come dici tu, sarebbe ora di metterci una pietra su, non stare sempre qui a lanciare frecciate (a me come ti ho già detto in MP è passata da un pezzo) però vedo con stupore, ke tu non perdi occasione di armare il tuo arco.

X dredd
Quoto a pieno ciò ke hai scritto.

Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa discussione, ormai degenerata.
beltrami non è collegato