Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe_di No no gia volo da un bel poco e ho un trainer un corsair della phoenix e un bf109 elettrico... ora però volevo proprio costruire di sana pianta un aereo e sopratutto mi affascinano troppo le riproduzioni ad esempio il p40  volevo sapere come tagliate voi le centine partendo solo da un pezzo di balsa...  |
Come ti hanno detto comincia con una scatola di montaggio. Il Gladiator è un ottimo modello (ne ho una scatola di montaggio con un Enya 45 che non aspetta altro).
Ma se per cominciare vuoi veramente qualcosa di molto semplice e "folish proof" (a prova di idi... ops... facile) acquista un Four Star 40 della Sig. Ti posso assicurare che come prima costruzione è l'ideale, roba da metterci un fine settimana. Con un 40 neanche tanto arrabbiato è un bell'acrobatichino.
Lo trovi da
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo, altrove non saprei dirti, anche perché neppure l'importatore ufficiale
X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - NEWS lo rende disponibile. Ne ha solo la versione ARF.
Le istruzioni allegate al Four Star 40
http://www.kavanrc.de/instructions/s...fourstar40.pdf
Il modello:
Ovviamente la miglior tecnica per il taglio del legname te l'ha già suggerita FAI