Discussione: Setup Per Losi 2.0 e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 13:28   #1 (permalink)  Top
smidol
User

Data registr.: 15-04-2011
Setup Per Losi 2.0 e

Salve ragazzi ho da poco acquistato una nuova Losi 2.0 e motorizzata con uno xerun 2250 KV e regolatore hobbywing 80A con batterie lipo da 4s 5800 mah.
La macchina è davvero bella e la potenza è impressioant, davvero esagerata.
Premesso che prima giravo con una MBX6 a scoppio devo dire che questa va molto ma molto piu forte.
Il problema è che la macchina risulta molto nervosa epoco controllabile soprattutto in accellerazione sia sul dritto che in curvoni dove servirebbe trazione.
Considerando anche il fatto che essendo un ex 1:10 mugenista per cui prediligo una guida morbida e pulita piuttosto che lunghe sgasate e derapate in curva, volevo chiedervi se qualcuno può darmi qualche dritta circa uno o piu setup che possano rendere la mia Losi guidabile e meno aggressiva.
Inoltre cosa mi consigliate come anticipo sul mio motore??? Attualmente dovrei essere a 18°.
Ho anche notato che le barre stabilizzatrici standard servono a poco e pensavo di mettere una barra più rigida in quanto alzando ad edempio una sopsensione, l'altra non si muove se non dopo che sono arrivato quasi a fine corsa dell'ammortizzatore della sospensione che alzo.
Attendo notizie approfittandone per la vostra disponibilità
Grazie 1000000000
smidol non è collegato   Rispondi citando