Discussione: V-Stabi 5.1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 01:57   #7 (permalink)  Top
Signal
User

L'avatar di Signal

Data registr.: 06-08-2009
Invia un messaggio via MSN a Signal
Re

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, certo che ad uno che non ha mai avuto un fiberless e vorrebbe avvicinarsi al mondo degli hely senza palini gli fate passare la fantasia !!=)
Come posso fare x iniziare a capirci qualcosa senza avere nessun maestro/amico da cui apprendere ?
In pratica se compro il V-Stabi poi che ci faccio, lo monto sul frullatore di mia moglie !??!!
C'e' qualcosa da leggere in giro che spieghi bene quali e a cosa servono i vari componenti e come si settano e a cosa serve settarli ? Cosa diavolo e' l' S-bus ??
Ciao,e normale quando ci si avvicina ad un prodotto nuovo e tutto complicato ma poi tutto e logico e facile.Ora il V-Stabi 5.1 e in italiano ed non credo che tu debba metterlo sul frullatore perche per l'aiuto l'ho puoi trovare anche quì,S-bus e una ricevente della futaba che elimina molti problemi ed fili,per il v-stabi funziona come da satellite come la spektrum e la jr.Nella ricevente c'è un'uscita s-bus che va collegato alla Aux del v-stabi che diventa ricevente molto semplice,mentre con una ricevente normale si deve fare linea singola in questo caso il v-stabi non e ricevente.Non ti scoraggiare per cosi poco cosa ci sta a fare Barone Rosso per raccontarci ricette di cucina?se hai bisogno chiedi Steven
Signal non è collegato   Rispondi citando