Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 11, 16:01   #285 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
già le ali sono incredibilmente rigide come i piani di coda, nulla a che vedere con altri gommoli, all'interno poi ci sono 2 longheroni in metallo, si a forma quadrata e ci dovrebbe essere saldato un fermo per impedire di mettere baionette da 9mm o semplicemente per non perdere quella originale la prima volta che si infila l'originale fatta di carbonio da 9mm per circa 20-30cm di lunghezza, che vanno quasi alla fine dell'ala...dove ci infillero la baionetta......dopo probabilmente il motore sarà insufficente se lo si prova in pianura ma più che sufficente in pendio.
Sfrutto le ferie e vado ad acquistare, poi vado in chiesa per una benedizione si sta rompendo tutto in casa e pure mi hanno rubato la bicicletta
Mi spiace per la bici e per il resto. Leggevo ieri di un modellista a cui sono entrati in garage ed hanno rubato la sua Futaba T14, ho messo un avviso in bacheca al campo con il seriale.
Sai, che nutro timori che caricandolo con la baionetta in acciaio e volandoci in modo "disinvolto" le ali corrano il rischio di scollarsi dalle sedi metalliche quadrate della baionetta? In fin dei conti è epo privo di rivestimento.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando