Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno xD scusa il mio italiano è quello che è.. xD sopratutto se lo devo mettere su carta :p
comunque, io ho cominciato a volare da marzo, prima un deproncino (albyone2) riesco a farlo atterrare da me abbastanza bene.. diciamo che ora lo uso dietro casa..
ora al campo di volo vado con un Calmato ala alta con un motore 8.5cc.. ieri era la terza volta che lo porvo la.. avrò fatto si e no un litro e mezzo di miscela.. ma non ho ancora azzardato un atterraggio o un decollo.. seguo fedelmente le parole del mio istruttore.. :p in garage ho quasi pronto un extra, ma è sicuramente presto per pilotarlo.. voglio prendere ancora bene la mano.. il progetto che sarei interessato a fare, diciamo che mi deve impegnare tutto l'invero.. e anche la primavera.. xD insomma che sia pronto in un annetto.. quindi il tempo per migliorare le doti di volo direi che c'è..  sono uno studente universitario quindi non sarà tantissimo il tempo che posso impiegarci e la costruzione andrà un po alla lunga..
per impiantistica intendo, i servi.. (effettivamente facevo prima a scrivere servi) diciamo che il carello retrattile mi interessa fino ad un certo punto..  sicuramente motorizzato a scoppio.. |
Non mi hai detto di quali dimensioni del modello, la classe, se vuoi utilizzare il tuo 8,5 per una riproduzione non andrei oltre il metro e mezzo a meno che non si tratti di un piper, ma per un war bird della seconda guerra direi di stare sul metro e quaranta con il tuo 51 perchè a occhio stai usando un supertigre G51. Se invece hai intenzione di cambiare cilindrata allora il discorso cambia e mi devi dire dove riesci ad arrivare.