Citazione:
Originalmente inviato da bimbocattivo1 X Mancione: Ho provato a reinvertire il canale ma uguale.
X Gabriele2476: Quando attacco nessun segnale sonoro, i trim e lo stic sono a zero. La marca del rego non la conosco ma è quella di scatola.
Roby |
ciao m'è successo uguale identico tre giorni fà, con un cessna pnf di quelli dove devi mettere solo la ricevente e la tx, non capivo dopo mille tentativi, quelli che si fanno di norma, stavo addirittura per cambiare il regolatore credendolo difettoso, invece ho dato due colpi di trim del gas negativi, il regolatore ha percepito e capito che la leva era al minimo ha preso diciamo lo "zero" ed ha iniziato ad emettere i beep e quindi ad andare regolarmente.
cioè il regolatore per partire deve capire di avere lo stick radio a zero, non so come mai ma a me succedeva fino a che on ho dato due colpi di trim...
provaci magari funziona, se poi hai provato il reverse sul gas e comunque la spinetta del regolatore è nel canale corretto non hai altri tentativi da fare, o funziona o è difettoso...
ciao ciao
federico