Discussione: monocarena
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 11, 11:29   #10 (permalink)  Top
franave
User

L'avatar di franave

Data registr.: 19-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
bello,magari un po piccolo,quanto ti e venuto alla fine??dogana??la camera di raddrizzamento alla fine è essenziale anche perche lo userei anche d inverno,come autonomia come sei messo?grazie delle risposte
Si, piccolo ma mi serviva qualcosa di "comodo" da trasportare. Il costo è stato di 126 dollari (88 euro circa) per lo scafo con il motore e se non ricordo male, 16 euro e rotti per tasse doganali.
La cosa che più mi ha attratto è stata proprio la camera d'acqua (che ancora devo mettere a punto). Per l'autonomia non ti so dire in quanto sono sceso in acqua due volte ma solo per brevi tratti (5-6 min. circa) per fare le dovute prove. Alla terza ho rotto l'asse che sto sostituendo . Per adesso ho girato con batterie Zippy da 3S 2200 mAh 25C. Me le sono fatte prestare da mio zio che ha un idrovolante per questioni di grandezza. Lo spazio all'interno non è tanto.
Ciao

P.S. @aurix Grande! Aspetto con curiosità il video. Lo scafo è bello. Non appena trovo qualcuno che mi fa compagnia posto un video dello scafo anch'io.
franave non è collegato   Rispondi citando