Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 11, 01:46   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella Visualizza messaggio
ok, credo di iniziare a capirci qualcosa

quindi ora devo decidere tra una T8FG con Rx compatibili (o cloni) FASST, oppure una A9 con Rx originali Hitec, la differenza nei costi non mi sembra molto differente.
Costi iniziali no, ma successivamente con le rx cloni risparmi pur sfruttando il software della T8FG oggi superiore alla Aurora9 (la Futaba per far concorrenza allo strapotere Aurora da 10 canali ha portato la T8FG a 14 canali di cui 12 proporzionali e 2 normali, l'ha fornita come l'Aurora di libero accesso al service menu e l'ha dotata anche di un custom menu come l'Aurora)

...non so che fare, che mi consigli?

premetto che generalmente io volo con modelli Warbirds.
Il numero maggiore di canali potrebbe tornarTi utile più della telemetria oggi offerta con Aurora e non ancora con la T8FG (ma pare che quast'ultima sia già compatibile ed un aggiornamento software futuribile la potrebbe implementare con semplicità ...
Se Ti decidi per la Futaba T8FG osserva quale ricevente avrai compresa nel pacco (perchè la rx fa il prezzo ...) e punta alla nuova versione denomianat "T8FG Super" che oltre all'aggiornamento software 3.0 (cmq. sempre inseribile nella precedente come ogni altro aggiornamento software) presenta le leve degli slider posteriori più lunghe per una migliore presa (in pratica la differenza è tutta nelle leve in plastica ... che però è meglio avere più lunghe di quel tanto ...).
L'Aurora è cmq. un bella radio ma ora la T8FG si propone un tantinello superiore giacchè anche marchiata Futaba e diversamente dalla Hitec, volendo, un domani potrai sempre proseguire restando in casa Futaba: la Hitec non ha radio superiori mentre Futaba si e le sorelle maggiori della T8FG presentano la medesima filosofia di programmazione!

Ultima modifica di LONGFLYER : 24 luglio 11 alle ore 01:51
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando