|
Bah... io quando ho spezzato le ali in volo al mio G-Mustang (micro gommolo progettato da me modificando il J.Bug e costatomi si e no 5 euro di depron) ho avuto il quarto d' ora di sconforto e mi sono sentito un cretino ad aver esagerato con i looping con una aluccia senza nemmeno il longherone.
Forse vedo la cosa in modo diverso, con più rispetto per il tempo che spendo dietro a questo hobby, un modello non è un giocattolo, ma è un qualcosa che merita rispetto e considerazione se non altro per l' amore che ci ho messo nel progettarlo, costruirlo, e settarlo a dovere sia che si tratti del gommolo fatto in mezza giornata, che del modello in balsa costruito in mesi di lavoro.
Non so se è una questione di educazione o di carattere, io in casa ho ancora tutti i giocattoli di quando ero piskello e sono in condizioni più che buone, alcuni addirittura nelle loro scatole originali, non mi è mai piaciuto chi non ha rispetto per le cose, perchè in genere poi non rispettano nemmeno le persone.
In definitiva sia che si tratti di un niubbo che tenta i primi voli, sia che si tratti del bamboccio che vuole fare il fiketto, secondo me questo video rappresenta l' esatto opposto di quello che dovrebbe essere un aeromodellista.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" 
Ultima modifica di GunTanK : 23 luglio 11 alle ore 09:33 |