Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 11, 09:25   #10 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Bah... io quando ho spezzato le ali in volo al mio G-Mustang (micro gommolo progettato da me modificando il J.Bug e costatomi si e no 5 euro di depron) ho avuto il quarto d' ora di sconforto e mi sono sentito un cretino ad aver esagerato con i looping con una aluccia senza nemmeno il longherone.
Forse vedo la cosa in modo diverso, con più rispetto per il tempo che spendo dietro a questo hobby, un modello non è un giocattolo, ma è un qualcosa che merita rispetto e considerazione se non altro per l' amore che ci ho messo nel progettarlo, costruirlo, e settarlo a dovere sia che si tratti del gommolo fatto in mezza giornata, che del modello in balsa costruito in mesi di lavoro.

Non so se è una questione di educazione o di carattere, io in casa ho ancora tutti i giocattoli di quando ero piskello e sono in condizioni più che buone, alcuni addirittura nelle loro scatole originali, non mi è mai piaciuto chi non ha rispetto per le cose, perchè in genere poi non rispettano nemmeno le persone.
In definitiva sia che si tratti di un niubbo che tenta i primi voli, sia che si tratti del bamboccio che vuole fare il fiketto, secondo me questo video rappresenta l' esatto opposto di quello che dovrebbe essere un aeromodellista.

Ultima modifica di GunTanK : 23 luglio 11 alle ore 09:33
GunTanK non è collegato   Rispondi citando