Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 11, 00:30   #9 (permalink)  Top
honda.68
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Dopo 3 botte in terra 3 paia di pale in legno e un paio di alberini rifatti e una quindicina di batterie scaricate finalmente sto in howering "quasi" stazionario ,quando mi scappa nell'arco di 1 metro lo riprendo e lo stabilizzo nel nuovo punto , ora il problema è che comincio ad annoiarmi ed allora divento pericoloso la tentazione di partire come un aereo è forte , a dir la verità ci ho provato e dopo una messa a terra fortunosa sono tornato indietro in retro con il modello peggio di un cane bastonato.

La domanda è :
adesso che cosa devo fare per fare un passettino in avanti ,Hovering con il modello di fronte ?
O c'è qualche circuito di volo da fare per avanzare a piccoli passi ?

Dimenticavo , ieri l'eli in volo mi ha aspirato nel rotore un bagarozzo che colpendo la pala me lo ha sparato come un proiettile in faccia ...... c***o se mi ha fatto male , ed ero ad un paio di metri , per fortuna che non mi ha preso un occhio , questo non me la aspettavo davvero !

PS : astenersi dal consigliare il simulatore

CIaO IMer
civuole tanta,tanta,tanta pazienza i movimenti dei pollici devo agire d'istinto e non pensando, un pò come chi fà karate da molti anni e cmq non odiare il simulatore, un buon simulatore come phoenix per es. ti aiuta moltissimo, e ti fà risparmiare un sacco di soldi, inoltre puoi provare gratuitamente tutte le manovre che vuoi un saluto.
honda.68 non è collegato   Rispondi citando