Discussione: Problema HITEC Optic 6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 17:40   #3 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Guarda che, a quanto mi risulta, ho phoenix anche Io anche se non l'ho aggironato all'ultima versione, il simulatore obbliga ad avere una chiave hardware che da una parte si collega alla porta usb del PC e dall'altra alla radio. Dovrai poi attivare, se previsto dal software della radio, anche la porta maestro della radio.

Avere altri cavi maestro non servono a nulla, tanto che Phoenix è liberamente scaricabile anche dal loro sito ma senza chiave hardware non ci fai nulla e, difatti, quello che si acquista è essenzialmente la chiave hardware. Semmai è plausibile pensare ad un cavetto aggiuntivo tra l'innesto per la radio (uscente dalla chiave hardware) e la presa maetro della radio medesima se si è in presenza di differenti ineesti e nel caso quello si che sarebbe un semplice cavetto di conversione con 3-4 fili che, ad esempio, quando acquistai online phoenix, chiesi specificatamente per la mia T12FG (che ha una presa maestro quadrata): un cavetto adattatore peraltro gratuito. Io lo presi su Phoenix Sim From Heliguy.com ...
Scusami... Non ho capito nulla