Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 06, 18:33   #10 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ren
Ma scusa una cosa, io credevo che il cassa rotante NON si potesse montare su una ventola intubata!!!!! Perche' tu lo hai montato? Il costo e' anche molto + contenuto........
Il regolatore dici che e' sovrabbondante......meglio abbondare che deficere....o NO?

Grazie Ren
Permetti?
Il fatto che IO lo abbia montato non vuol dire che TUTTI possono provare a montare il primo motore a cassa rotante che trovano su Ebay.....

Io lo ho montato perchè, vera mosca bianca, è un cassa rotante con 3500 di KV (esistono anche da 4000) ma essendo un 6 poli ero sicuro che avrei avuto problemi, infatti ho provato 3 regolatori diversi e svariate posizioni dei componenti (e settaggi del regolatore) prima di riuscire a farlo andare (se no andava in blocco, si sregolava, ecc ecc.).
Il tuo regolatore va benissimo, ma l' importante è trovare il posto dove metterlo, e che si riesca a ventilare bene....
Come ben sai il regolatore ha una distanza max obbligata dal motore e il Depron è un isolante termico, in più i cavi dei servi e l' antenna della Rx devono stare lontani, io ho dovuto comperare l' RCS da 32A, pèerchè l' unico regolatore che possedevo e che funzionava costava 200 € e pesava 70 grammi, più la batteria supplementare (non aveva BEC).
Come vedi, ci vogliono temop, pazienza e palanche (ma cosa dico, al massimo ho la pazienza!!!!).
Ciao
batman non è collegato   Rispondi citando