Discussione: Ricambi Hitec laser 6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 11:42   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Lince Visualizza messaggio
Mi sapreste indicare dove trovare i ricambi della radio in oggetto?
In particolare i potenziometri?
grazie
Permettimi, è mia convinzione che stai facendo davvero un bel casino con la scelta della radio: Ti seguo mio malgrado da un pò (basta frequentare il forum con un minimo di memoria ...) e vedo che, probabilmente per una questione economica, stai facendo scelte davvero discutibili, giacchè oggi siamo nel 2011.
Il fatto che alcuni prodotti siano acquistabili non è assolutamente detto siano davvero validi se giustamente confrontati con altri ove la convenienza schizza in alto, anche se a fronte di costo più alto ma cmq. sempre accettabile.
Tutto ciò è valido specie per un bene candidato a rimanere con se per molto tempo: la radio (un tipico esempio del più spendo meglio spendo) e la cui differenza di costo con una davvero azzeccata per l'uso proponibile presente e futuribile, si potrebbe pesare in qualche pizza risparmiata.

Se mi scrivi ciò che intendi fare ora e nel futuribile possiamo vedere di inquadrare una radio più giusta di Hitec Laser valutando molte altre cose oltre al prezzo di acquisto che, si sa, non è l'unico che dovrai affrontare, giacchè il costo più elevato sono le riceventi che nel tempo, fidati, acquisterai almeno una per modello in ordine di volo, fino ad arrivare ai costi nascosti di modelli persi per via dell'elettronica (sempre meno che per colpa dei pollici ma pur sempre una causa, l'elettronica, che miete le sue vittime e conseguenti costi ...).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 11 alle ore 11:49
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando