Discussione: aiuto su seettaggio...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 10:18   #5 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Rimetti a posto l' interruttore sulla radio nella posizione iniziale e inverti le spinette dei servi sulla Y, dove adesso è attaccato il servo destro metti il sinistro e vice versa.

Questo succede probabilmente perchè hai i servi montati entrambi nella stessa direzione, ma con le squadrette rivolte verso l' esterno, quindi i loro movimenti sono invertiti già di base, la Y probabilmente non è di quelle che invertono un comando, invertendo il comando sulla radio ottieni che la Y lavora dritta, un servo si inverte e l' altro inizia a lavorare dritto.
mmm c'è qualcosa che mi sfugge... nelle varie y che ho usato io se invertivo il canale degli alettoni i servi invertivano entrambi la corsa, qui se ho capito bene uno la inverte e uno no... Ma allora esistono diversi tipi di y? non ci ho mai fatto caso, sapevo al limite di circuitini per invertire un servo, nel caso ad esempio di flap dove i servi vanno montati, e devono lavorare, speculari. In pratica è una y che ha questo circuito inglobato? hai mica qualche esempio sottomano per capire quali sono? grazie