Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 18:46   #3 (permalink)  Top
FabioT.
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Dopo 3 botte in terra 3 paia di pale in legno e un paio di alberini rifatti e una quindicina di batterie scaricate finalmente sto in howering "quasi" stazionario ,quando mi scappa nell'arco di 1 metro lo riprendo e lo stabilizzo nel nuovo punto , ora il problema è che comincio ad annoiarmi ed allora divento pericoloso la tentazione di partire come un aereo è forte , a dir la verità ci ho provato e dopo una messa a terra fortunosa sono tornato indietro in retro con il modello peggio di un cane bastonato.

La domanda è :
adesso che cosa devo fare per fare un passettino in avanti ,Hovering con il modello di fronte ?
O c'è qualche circuito di volo da fare per avanzare a piccoli passi ?

Dimenticavo , ieri l'eli in volo mi ha aspirato nel rotore un bagarozzo che colpendo la pala me lo ha sparato come un proiettile in faccia ...... c***o se mi ha fatto male , ed ero ad un paio di metri , per fortuna che non mi ha preso un occhio , questo non me la aspettavo davvero !

PS : astenersi dal consigliare il simulatore

CIaO IMer
se l'hovering hai fatto solo quello di coda io ti consiglio quello sul lato adesso, prima un lato poi l'altro... te dici prego astenersi dal consigliare il simulatore, ma l'hovering di coda è una cosa quello di lato e frontale è un altra cosa, io l'ho sto' facendo con il simulatore... sai distruggere tutti i giorni il mio 500 non è una buona cosa... cmq come se dice ... i quattrini sono tuoi
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando