Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 fai finta che non ti sto dicendo nulla (la sfiga è sempre moooooooolto puntuale) ma la penso come Mario... sia col dl50 che col dle55 mai una... sssssssshhhhhh..... NON HO DETTO NULLA EH !!!!!!!!!!! 
anche nel mio campo (su una mezza dozzina ormai..) ho assistito solo ad una spenta (DL50) ma solo perche il proprietario.. aveva smanettato troppo al limite la carburazione...
diverse invece.. le spente del DLe30.. proprio incalcolabili... aimè.. (specie della prima versione ma anche della seconda devo ammettere..) |
So del DLE 30.. conosco anch'io uno che lo aveva e che si spegneva in atterraggio perche non riusciva a carburarlo... pensa che poi è riuscito anche a distruggere un Mintor 55 a terra rullando...

Cmq, il Dl50 devo ammettere che è molto affidabile, la sfortuna vuole che ho assistito a troppi disastri per spegnimenti anche in harrier rovesci... parlo sia di tutti i monocilindrici, DA, DL, 3W, ZDZ-molto spesso, solo il DLE55 mi manca nella collezione, in fatti se dovessi prendere un 50 opterei sicuramente per il DLE55