Discussione: radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 13:43   #8 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Indubbiamente ma non per lo FHSS di Futaba ma sol oper il suo FASST ... appunto!!!
Certo. dall' FHSS bisogna stare lontani!
Un buon metro per valutare la convenienza di un sistema di radiocomando è proprio la presenza di cloni affidabili, economici, pratici.

Io non ho mai amato futaba, e quindi ho Graupner, ma la tedesca non la prenderei più perché ha sua strategia sui 2,4 ghz non mi è chiara, come non mi è chiaro se i cinesi hanno intenzione di proporre rx compatbili di buona qualità.

Mi piace molto il sistema Hitec di Aurora, ma anche qui, compatibili ci sono? non ci sono? boh?

Ottime compatibili invece per Spektrum e Futaba. Ma le trasmittenti Spektrum hanno notevoli problemi di affidabilità, vedi i recenti richiami, e ben due volte ho avuto guai seri con il canale degli alettoni sulle sue scadentissime dx5, direi che in piedi resta proprio solo Futaba. FASST, ovvio, non pirlate tipo FHSS!

Aspetto la t18MZ, già mi piaceva la t14MZ ma era ancora immatura e afflitta da troppi guai, speriamo che con la 18 li abbiano messi a posto:fiu