Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 01:46   #4 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Facendo un pò di ricerche ho visto che tanti hanno avuto problemi con questa corona, c'è chi la sostituita con una della HSP cod 11164. Stasera sono sceso in cantina ed ho esaminato il motor mount e mi sembra che non faccia stare parallelo l'asse motore con l'asse della corona quindi ho provato a far girare il pignone e corona con il motore acceso, naturalmente montando la corona sciupata, tenendolo leggermente sollevato facendo forza con un cacciavite sotto e ho notato che gira molto meglio e andando di fino il rumoraccio che faceva diminuisce moltissimo. Secondo me è questo mancato parallelismo e forse anche ad un pò di torsione del telaio che fa muovere il motor mount a far arrotondare le corone. Quindi quando arriva quella nuova farò delle prove su strada cn il motore parallelo e cercherò di fare degli irrigidimenti fra motor mount e telaio affinchè anche se si muovono sullo sconnesso lo facciano assieme.
Cmq se qualcuno ha qualche altro suggerimento è ben accetto.