Citazione:
Originalmente inviato da Lorism .non ho Fatto le prove a banco... I servi sono tutti uguali. Non sono diretti al piatto perché sono in un gaui 425....
Sent from my HD7 T9292 using Board Express |
Ah beh. il 425 come meccanica non la conosco, e avendo i rimandi il settaggio meccanico può essere più complesso. In soldoni, bisogna fare in modo che i servi producano meccanicamente la stessa corsa sul piatto. Ma ti consiglierei di sentire qualche esperto di GAUI 425 (c'è il suo thread specifico qui sul barone...).
Nel setup si possono aggiustare i subtrim (punto 'G' del menù), e la centralina dovrebbe/potrebbe correggere eventuali microdifferenze di corsa tra i servi (grazie ai suoi giroscopi, a meno che non siano differenze troppo grandi).
Quindi in prima ipotesi penserei ad un problema di setup meccanico non corretto.
Il fatto che sia da verificare se i tre servi abbiano la stessa corsa nasce da esperienza già fatta: mi è capitato di avere un'hitec HS65MG che, (dopo un crash) sembrava funzionare, ma aveva invece un'escursione ridotta rispetto agli altri due.
Tra le "cineserie" da 2 dollari mi è anche capitato di misurare velocità diverse tra servi apparentemente uguali (0.14/.15 sec e altri a 0.17/.18 sec): differenza non fondamentale certamente, ma magari su un piatto potrebbe anche dare qualche problema.