Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 08:10   #53 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ragazzi miei, Jonathan tiene MOLTISSIMO ai propri clienti, sono gente molto seria, pensate che il mio scorso ordine o 2 ordini fa ora nn ricordo, avevo ordinato 30 rondelle e me ne han messo 3 in una busta, così ho mandato una mail con scritto che ne chiedevo 30 e che forse per errore me ne han messo 3 e dopo 1/2 settimane mi è arrivata la busta col postino.
Conclusione, l'affidabilità di Jonathan è praticamente indiscutibile
...un noto negozio online tedesco o austriaco acquistai a suoi tempo un motore, lo pagai con la carta di credito, mi arrivo e mi accorsi di aver sbagliato, li contai lo rispedii indietro per prenderne un altro...ovviamente il motore non fu mai toccato....bene mi addebitarono 2 motori del vecchio tipo e 2 motori del nuovo, respinsi il pacco incazzato senza neppure aprirlo e rimasi fuori con i soldi per circa 2 mesi per circa 500 euro quando dovevo spenderne 90-110.... Se li contattavo ancora per qualche altra cosa magari mi addebitavano altri soldi e pure le mie email erano scritte in un inglese a livello di poppante per la comprensione.ovviamente da jonathan è impossibile che succeda un fatto del genere. Penso che per scusarsi mi mandarono un loro catalogo gratis con il bollettino di pagamento che ovviamente non feci.Poi non ho acquistato più nulla
panterone non è collegato   Rispondi citando