Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 02:49   #30 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.405
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Non sono affatto d'accordo, il katana 120 sebart è un ottimo modello con qualche limite come tutti gli altri. Il fatto che tu non abbia un buon feeling non giustifica l'appellativo di cesso nel 3d. Quando me lo hai fatto provare mi è piaciuto parecchio, la somma dei pregi è senza dubbio ampiamente superiore ai pochi difetti. Evidentemente sei tu che non ti trovi, ma il modello è buono. Non esiste il modello perfetto, come per le moto (Giorgio TNT mi capisce) è questione di feeling personale.
parlo per averlo avuto (e averlo) nei pollici non per un paio di voli come è capitato a te.
Se dovessi fare un confronto con lo yak 55 o, soprattutto, lo sbach 342 della stessa classe nessun dubbio sulla scelta. Cinesino con il benzina e il barilotto, dice qualcuno? Certamente, altro livello di volo acrobatico, altro godimento.
Il trave di coda eccessivamente lungo e il sottile profilo alare sono per modelli dal volo di precisione, se proprio vogliamo restare sul vecchio katana meglio, allora, per il 3d, quello della Ultra RC, pure lui scodinzola assai con le alucce ma è decisamente più reattivo nelle più note figure acrobatiche.
Ripeto: se ti piace il 3d, mezzo cesso, al posto tuo non avrei dubbi: vendilo (se ti riesce...) o al rogo. A meno che di fronte ad un modello "sebart" tu perda totalmente la facoltà di giudizio...(ne conosco alcuni che quasi si prostrano...).
E per favore non postarmi filmati che dimostrerebbero il contrario: in mano a ricky, ossia ad un campione, volano stupendamente bene anche i mezzi cessi
toio!! non è collegato   Rispondi citando