Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 11, 00:38   #1934 (permalink)  Top
bpmail1
User

L'avatar di bpmail1

Data registr.: 20-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Io invece spero che grazie all'interesse sempre maggiore verso la Turnigy anche i blasoni si flessibilizzino ancor di più oltre a scendere anche di prezzo e magari che Turnigy tiri fuori anche una radio dall'hardware e num canali più prestante ...
Condivido certamente...

Originalmente inviato da bpmail1
alla fine mi sono deciso è ho flashato la radio (facile!!)

!!!!UNA POTENZA!!!!

avevate ragione diventa davvero un oggetto con potenzialità infinite...
Se fossi in gradi di modificare il software a Tuo piacimento e non solo la più banale programmazione messa a disposizione da altri ...

E chi te lo vieta? puoi scaricarti i sorgenti e modificarteli a piacimento... chiaro che devi mettertici un po' d'impegno ma programmare non è "impossibile"

nemmeno le radio + costose e blasonate di futaba e jr hanno la stessa versatilità di configurazione....

Se Ti riferisci al prezzo certamente ma se Ti riferisci anche ai contenuti, per sostenerlo dovresti conoscere l'offerta di alta gamma blasonata ...

Mi riferisco a tutto. Anche i modelli top di gamma certe personalizzazioni libere non le possono fare.[/COLOR].

certo la programmazione è meno banale e per nulla assistita ...
Appunto
Ma se ci sono riuscito io scopiazzando sul tubo ci riesce chiunque (o quasi..) non mi sembra un limite reale
ma con i video sul "tubo" del programmatore che fa vedere qualche esempio pratico si arriva a fare tutto...
... tutto quel che la radio al momento offre.
cosa non offre ? hai un esempio concreto che hai incontrato tu?
chiariamo...sono sicuro che ha dei limiti ma ripensando anche al mio passato modellistico con le prime turbine autocostruite in cantina dal nostro gruppo (le prime 1990-1994) e alianti di 6 mt non ho trovato nulla che non posso fare bene con la turnigy flashata....

e anche con un modello dalle modeste esigenze come il mio kinetic-800 ci si possono trarre dei vantaggi non indifferenti da una versatilità così ampia..
sono contento dell'acquisto...

Bene!

sicuramente le radio top "professionali" alla fine sicuramente superano questa radio .. ma per capirci chi di noi che fa modelli ha quell'esigenza davvero?
molti di noi le comprano per condivisibilissima ambizione, è come avere un'auto bella costosa e potente per fare casa-ufficio (parlo di me). Mica serve!?!? ma se ti va perchè non comprarla...
La turnigy ti offre al costo di un mese di caffè un prodotto che se upgradato arriva a livelli davvero notevolissimi e sfiora per potenzialità i prodotti top.... ripeto che ne parlo dopo un passato modellistico in cui ho avuto radio che erano di livello molto buono (mx24, jr pcm 10, jr 3810 etc etc) e quindi so di cosa parlo anche se ho avuto qualche anno di fermo...
Ultima nota, non ho ancora letto un post di nessuno che abbia avuto problemi di radio è che abbia scassato il modello con la turnigy... mi sembra un altro buon punto di forza...
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando