Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Vi indico questa pagina del mio sito dove si trovano alcuni progetti tra cui quello della modifica, con tutti i files scaricabili Elettronica - Software - Marco Sinatti
Come già ho risposto a Enrique in mp, teoricamente la cosa è fattibile in quanto credo che il modulo 2.4 venga comunque pilotato in ppm (non so se è un modulo integrato o intercambiabile) quindi sarebbe da intercettare il ppm e aggiungere il circuito, però non ho mai avuto modo di provare.
Oltre a questo andrebbe modificato il pic per fargli aggiungere solo un canale invece che due, questo per avere la certezza che l'ottavo canale non crei problemi al modulo o alla rx.
Però ripeto non ho mai provato quindi non posso assicurare niente... |
Ciao Marco, concordo sul fatto che non puoi essere assoluto nelle risposte giacchè non hai in mano il pezzo ma, come Te, sono d'accordo che tutto possa cmq. funzionare anche in 2.4Ghz perchè il modulo Tx 2.4GHz è il medesimo di quello usato per la Eclipse7 e per la Aurora9, con la differenza che quest'ultima lo pilota in digitale sfruttando una diversa pinnatura del modulo stesso (il modulo Tx uscito assieme alla Aurora9 presenta due connettori affiancati da 5 poli ciascuno, affinchè le radio di vecchio stampo lo controllino da quello PPM e la Aurora9 di nuova progettazione invece dall'altro).