Citazione:
Originalmente inviato da enrique Ti chiedo scusa, ma come avrai capito da te, non capisco granchè di queste cose  io ho comprato una hitec optic GIÀ a 2,4 GHz con rx abbinata Optima 7ch.. Volendo impegnare quel canale libero della rx, mi chiedevo se fosse possibile "crearlo" sulla tx dato che ne ha 6 di default.
Spero tu abbia capito cosa intendo, perchè penso avrei problemi a spiegarlo meglio di così credo
Scrivo comunque a Marco, così magari lui sa già darmi una risposta! Grazie mille comunque per la disponibilità  |
Ok! Hai anche il modulo 2.4Ghz e quindi hai già tutto che Ti permetta di pilotare i primi sei canali della Optima 7, veniamo agli altri desiderati canali: come ho già scritto il modulo è il medesimo che sulla eclipse lavora con 7 ch. e sulla Aurora lavora a 9 ch., quindi, ciò che cambia è il segnale di ingresso al modulo. Marco ha già scritto che non vi dovrebbe esser alcun problema come penso anche Io ma tentare di scrivergli è cmq. una buona cosa perchè nel frattempo potrebbe averne avuto anche conferma.
Nel 3d vi è cmq. tutto l'occorrente per un'eventuale inserimento di canali liberi: potresti pensare di aggiungerne anche due o a questo punto anche tre per una eventuale Optima 9 ma a questo punto senti davvero Marco ...