Discussione
:
minitrapano, cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
17 luglio 11, 20:17
#
7
(
permalink
)
Top
sdkzf11
User
Data registr.: 15-11-2004
Residenza: padova
Messaggi: 275
proxxon ottimi atrezzi ma costtano veramente tanto
__________________
sdkzf11
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di sdkzf11